3332737519

Ricevo su appuntamento in:

Via Giorgio e Guido Paglia 3, Bergamo, Studio Equilibrio, terzo piano scala B

  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
Alessandra Piazzalunga.jpg

Sono arrivata al programma detox in un momento della mia vita in cui ero a un vicolo cieco dal punto di vista alimentare/intestinale…cosa posso mangiare? Perché non mangio le cose che mi fanno male e sto male lo stesso? Questo detox è stata una sfida, un impegno dal punto di vista fisico e organizzativo, ma, tutto sommato, è stato meno duro del previsto. Mi ha anche consentito di staccare la spina non solo dall’ansia del cibo consentito e non, ma anche dal lavoro e da tutto il resto. Il semi digiuno si è fatto sentire solo il primo giorno, poi il tutto facilmente sopportabile. A conclusione del programma posso dire che la sensazione sia fisica che psicologica di ripartenza c’è stata. Ora il cammino è in discesa. Grazie Dottore!

Assistente di Direzione

Alessandra

Laura Stocchetti.jpg

Buongiorno Dottore! Oggi è l'ultimo giorno del percorso DETOX, ho superato brillantemente questo nuovo percorso. Mi sento molto bene, serena, leggera e il mio corpo mi trasmette benessere; niente mal di testa, stanchezza o altri sintomi legati alla pesantezza. C'è stata anche la gratificazione di aver perso ancora tre chili in aggiunta ai 19 persi dal 21 maggio di quest'anno (data di inizio percorso di dieta con LEI) fino al 21 di novembre, quindi in soli 6 mesi. La ringrazio infinitamente per il suo impegno continuo, con la sua grande professionalità e dedizione mi aiuta ogni giorno nel ristabilire la mia buona salute, che tanto buona non era più negli ultimi anni... GRAZIE!

Impiegata

Laura

Giovane Nutrizionista

Sono davvero contenta di aver seguito questo programma Detox. All’inizio è stato un po’ difficile cambiare le abitudini alimentari ma nonostante questo le energie non mancavano, anzi, avevo più voglia di fare rispetto al solito.

È stata una piacevole sorpresa sia fisica che mentale e lo rifarò sicuramente, come consigliato dal Dott. Bianchini.

Paolo inoltre è un professionista sincero e ci tiene davvero alla salute dei suoi pazienti, elemento non indifferente per accompagnare qualcuno verso la guarigione.

Grazie Doc!

Impiegata

Samantha