Alessandra Piazzalunga.jpg

Alessandra

Assistente di Direzione

Sono arrivata al programma detox in un momento della mia vita in cui ero a un vicolo cieco dal punto di vista alimentare/intestinale…cosa posso mangiare? Perché non mangio le cose che mi fanno male e sto male lo stesso? Questo detox è stata una sfida, un impegno dal punto di vista fisico e organizzativo, ma, tutto sommato, è stato meno duro del previsto. Mi ha anche consentito di staccare la spina non solo dall’ansia del cibo consentito e non, ma anche dal lavoro e da tutto il resto. Il semi digiuno si è fatto sentire solo il primo giorno, poi il tutto facilmente sopportabile. A conclusione del programma posso dire che la sensazione sia fisica che psicologica di ripartenza c’è stata. Ora il cammino è in discesa. Grazie Dottore!

Veronica Masiol.jpg

Veronica

Casalinga

Ciao Paolo,
ho vissuto la mia esperienza DETOX come veramente MIRACOLOSAAAA!!!

Ho iniziato il programma sabato come previsto con la purga: sinceramente pensavo peggio. Poi ho “mangiato” solo estratti e ho bevuto ogni giorno il drenante per fegato e reni, tanto da sentire lo stimolo ad urinare ogni 20 minuti circa.
Lunedì mio marito mi ha detto che avevo ripreso colorito. Il dolore intestinale e allo stomaco e la pesantezza di stomaco sono praticamente sparite, soprattutto la pesantezza di stomaco. La lingua è diventata completamente bianca e mi sono spuntati brufoloni adolescenziali….(per fortuna mi hai tranquillizzata)!
Martedì mi sono sentita un po’ debole ma felicissima di non avere più nessun dolore o gonfiore allo stomaco. Alla sera ho avuto un po’ di fame ma super controllabile (non è da me, di solito se non mangio dolci mi parte l’ira).
Mercoledì ho cominciato la “ripresa alimentare” con il terrore di tornare ai dolori di stomaco e invece niente. Sono stata benissimo, nessun dolore, nessun gonfiore.
Ho continuato con la ripresa alimentare fino a sabato compreso e devo dire che, a parte un po’ di gola, perché non posso definirla fame, non ho avuto nessun momento di sconforto.
Ogni tanto un po’ di stanchezza ma veramente poca….la maggior parte del tempo anzi mi sentivo carica. Gambe più leggere, mente più libera e, ultimo ma non meno importante, ho perso 3.6 kg.
Domenica ho ripreso a mangiare normalmente. Al momento nessun fastidio. Sono felicissima!
Fiera di me per non aver mollato e per aver scelto te come dottore!!!! Praticamente rinata in soli 8 giorni.

Grazie ancora!!!!

Tiziana Bertani.jpg

Tiziana

Consulente assicurativo

Casualmente, entro in contatto con il Dott. Paolo Bianchini. 

Vedo una sua diretta e il giorno seguente, un po’ scettica, decido di inviare una mail per un contatto.....

Enorme sorpresa, dopo poche ore squilla il telefono... era il Dott. Bianchini.

Fin dal primo colloquio ho capito che questa volta sarebbe stato diverso.

Decidiamo di intraprendere il programma Detox, dopo tre giorni finalmente la mia pancia non era più un palloncino, la sensazione di stanchezza sparita insieme al mal di testa.

Che dire.... 

Professionista preparato, disponibile e sempre insieme al paziente sia dal punto di vista nutrizionale che psicologico.

GRAZIE 

Laura Stocchetti.jpg

Laura

Impiegata

Buongiorno Dottore! Oggi è l'ultimo giorno del percorso DETOX, ho superato brillantemente questo nuovo percorso. Mi sento molto bene, serena, leggera e il mio corpo mi trasmette benessere; niente mal di testa, stanchezza o altri sintomi legati alla pesantezza. C'è stata anche la gratificazione di aver perso ancora tre chili in aggiunta ai 19 persi dal 21 maggio di quest'anno (data di inizio percorso di dieta con LEI) fino al 21 di novembre, quindi in soli 6 mesi. La ringrazio infinitamente per il suo impegno continuo, con la sua grande professionalità e dedizione mi aiuta ogni giorno nel ristabilire la mia buona salute, che tanto buona non era più negli ultimi anni... GRAZIE!

Laura Stocchetti_2.jpeg

Laura

Secondo DETOX

Buongiorno dr. Paolo!  
E anche il secondo programma DETOX sono riuscita a portarlo al termine serenamente e con risultati brillanti ! Non solo perché già lo avevo fatto quindi sapevo a cosa andavo incontro ma anche grazie alla Tua  disponibilità continua come sempre. 
Mi sento in ottima forma,  leggera,  sgonfia,  più agile e sveglia; inoltre sono calata ancora di 2 chili circa dopo averne perso già 22 da maggio 2019 ed è veramente tanto e ne sono felice. 
Ancora una volta mi hai dati conferma della Tua spiccata professionalità, meriti tutta la mia fiducia.
Grazie .

Giovane Nutrizionista

Samantha

Impiegata

Sono davvero contenta di aver seguito questo programma Detox. All’inizio è stato un po’ difficile cambiare le abitudini alimentari ma nonostante questo le energie non mancavano, anzi, avevo più voglia di fare rispetto al solito.

È stata una piacevole sorpresa sia fisica che mentale e lo rifarò sicuramente, come consigliato dal Dott. Bianchini.

Paolo inoltre è un professionista sincero e ci tiene davvero alla salute dei suoi pazienti, elemento non indifferente per accompagnare qualcuno verso la guarigione.

Grazie Doc!

+39.333.27.37.519.

Ricevo su appuntamento in:

Via Giorgio e Guido Paglia 3, Bergamo, Studio Equilibrio, terzo piano scala B

  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale